Bewertung HORECA Management Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für HORECA Management Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über HORECA Management Sagl
Consulenza, organizzazione, pianificazione, coordinamento, controllo e gestione diretta o indiretta di eventi ed intrattenimenti di ogni genere, integrati o meno con attività di marketing e/o azioni promozionali e commerciali, rivolti ad aziende, associazioni e privati. Sono comprese in modo non esaustivo le attività di ristorazione (catering), anche via gestione ricorrente o non ricorrente, completa o parziale, diretta o indiretta, di strutture ricettive di qualsiasi genere, in particolare nel settore alberghiero, turistico-ricettivo e residenziale temporaneo, nonché la promozione, distribuzione e somministrazione di alimenti e bevande al dettaglio, anche in eventi e manifestazioni fieristiche, aziendali o matrimoni ed eventi privati, con personale generico, specializzato e direzionale. L'attività aziendale comprende inoltre la ricerca, valutazione e selezione di ambienti idonei a quanto sopra, la preparazione e montaggio e smontaggio di tali ambienti, con ogni attrezzatura necessaria, in via diretta o tramite contratti di appalto o sub-appalto. La Società può poi offrire consulenze e pianificazioni commerciali, di marketing, franchising, ricerche di mercato, ideazione e realizzazione di 'format' commerciali, nonché acquistare, rivendere e distribuire, anche via importazione od esportazione, di alimentari e bevande, all'ingrosso o al dettaglio, anche in rappresentanza di terzi, previe autorizzazioni di legge o di prassi, se previste dalle diverse normative vigenti. La società può quindi svolgere qualsiasi operazione finanziaria (prestiti inclusi), industriale e commerciale correlata alla realizzazione dello scopo sociale. La società può infine assumere partecipazioni in altre società e costituire filiali o succursali in Svizzera e all'estero.