Bewertung Viva Grill Braswiss Sagl


Bewerten Sie hier die Leistungen von Viva Grill Braswiss Sagl in Gambarogno. Jede Firmenbewertung hilft anderen Konsumenten.

Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.

Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.

Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.

Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht   /   2 = schlecht   /   3 = eher schlecht   /   4 = eher gut   /   5 = gut   /   6 = sehr gut

Bewertung

Gesamteindruck:

Freundlichkeit der Mitarbeiter:

Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:


Empfehlen Sie Viva Grill Braswiss Sagl weiter?

 
Titel Ihrer Bewertung


Ihre Bewertung über Viva Grill Braswiss Sagl *)

Noch verfügbare Zeichen:

Ihr Tipp für zukünftige Kunden von Viva Grill Braswiss Sagl *)

Noch verfügbare Zeichen:

Ihre Anrede


Ihr Vorname oder Pseudonym (für die Publikation)
Ihr Nachname (wird nicht publiziert)
Ihre E-Mail Adresse für Voting-Infos (wird nicht publiziert)


Sicherheitsabfrage


*) Bitte bleiben Sie fair. Texte mit Beleidigungen, Kommentare, die gegen Ethik und Moral verstossen, werden nicht veröffentlicht.

Hiermit versichere ich, dass diese Unternehmensbewertung auf meiner persönlichen Erfahrung basiert. Das Verfassen von Bewertungen, welche nicht der Wahrheit entsprechen, ist nicht zulässig. Des Weiteren stehe ich nicht im Arbeitsverhältnis mit dem bewerteten Unternehmen. Ich akzeptiere die AGB.






Die Konsumentenbewertung für Viva Grill Braswiss Sagl in Gambarogno wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.


Über Viva Grill Braswiss Sagl

La ristorazione in tutte le sue forme, con qualsiasi attività connessa e conseguente. La gestione, l'amministrazione, la locazione e l'acquisto di esercizi pubblici di ogni genere, l'assunzione, la concessione in appalto, la gestione in proprio di aziende, in particolare, alberghi, ristoranti, bar, locali notturni ed annessi, nonché ogni altra attività similare nel settore alberghiero, turistico, inclusi catering e partecipazione e vendita di pasti da asporto, l'assunzione e la gestione di mini-bars, mini-markets, di spacci aziendali e di circoli ricreativi. L'organizzazione e il coordinamento di eventi per conto proprio o conto terzi, in particolare, concerti e eventi nel inondo dello spettacolo, congressi e fiere. Il commercio, di vini, liquori, bevande in generale di fratti i tipi e la fornitura di tutti i servizi che siano in relazione con lo scopo della società. La società può importare od esportare qualsiasi genere di articoli alimentari, macchinari, attrezzature, arredi, corredi per la realizzazione e le esecuzioni di take away, fast food, ristoranti, catering mense, ecc. Per il conseguimento dei suoi scopi, la società potrà compiere tutte le operazioni finanziarie, commerciali ed industriali, mobiliari ed immobiliari ritenute necessarie ed opportune. La società potrà inoltre assumere quote, interessenze e partecipazioni, anche azionarie, in altre società, associazioni, consorzi, imprese ed enti svolgenti attività analoghe, affini o connesse al proprio oggetto sociale. La società può assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze, mandati nonché compiere tutte le operazioni commerciali, anche di import-export, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, necessarie o utili per il raggiungimento degli scopi sociali, nonché prestare garanzie reali e/o personali in genere per obbligazioni sia proprie che di terzi. Il rilascio di garanzie a favore di terzi deve avvenire nell'interesse delle società partecipate, in via residuale o strettamente strumentale al conseguimento dell'oggetto sociale. Attività di vendita e acquisto, nuovo ed usato di autovetture, motoveicoli ed autocarri, noleggio veicoli e macchine operatrici m genere. La società potrà altresì compiere tutte le operazioni immobiliari, industriali, commerciali e finanziarie aventi natura e funzione ausiliaria e complementare al conseguimento dell'oggetto, in tali operazioni accessorie, che non possono comunque essere svolte nei confronti del pubblico, si intendono comprese, a titolo esemplificativo: l'acquisizione, la detenzione e la gestione - non finalizzate all'alienazione ne esercitate nei confronti di terzi con carattere di professionalità, di diritti, rappresentati o meno da titoli, sul capitale di altare imprese. L'assunzione, anche mediante accollo, di mutui e finanziamenti sotto qualsiasi forma da parte di banche o istituzioni creditizie. Potrà prestare fidejussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi. Fornire servizi turistici nell'ambito di inoltre, manifestazioni turistiche e congressi. Gestire alberghi, pensioni, complessi turistici e sportivi, nonché campeggi. Occuparsi altresì di strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere in genere ed in particolare: l'esercizio di affittacamere, bed and breakfast, la gestione di case ed appartamenti per le vacanze, case per ferie, ostelli della gioventù, complessi agro-turistici. Svolgere l'attività ricettiva in residenze rurali, rifugi di montagna e in case religiose di ospitalità, il tutto con la prestazione dei servizi e delle forniture connesse e/o necessarie. La società potrà stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo sociale o che si trovano comunque in una relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso. La società può partecipare ad altre imprese svizzere od estere aventi scopo analogo ed inoltre costituire filiali in Svizzera e all'estero.

Kon­su­menten­be­wer­tung.ch

Der Online­verlag HELP Media AG publi­ziert seit 1996 Kon­su­menten­infor­mationen für Schwei­zerinnen und Schweizer.

offene Jobs
Referenzen
Bewer­tungs­richt­linien

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­platt­form

HELP.CH ® ist ein führendes Ver­zeich­nis für Wirt­schafts- und Handels­register­daten so­wie von Firmen­adressen, 2'500 eige­nen Schweizer Web­adressen (Domains) und 150 eigen­ständigen Infor­mations­por­talen.

www.help.ch

Kontakt

  • Email:
    info@help.ch

  • Telefon:
    +41 (0)44 240 36 40
    0800 SEARCH
    0800 732 724

  • Zertifikat:
    Sadp.ch

Copyright © 1996-2024 HELP Media AG, Geschäftshaus Airgate, Thurgauer­strasse 40, CH-8050 Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung