Bewertung TP DIGITAL SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für TP DIGITAL SA in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über TP DIGITAL SA
La società ha come scopo l'attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico; di social network negli aspetti di sviluppo, di produzione, di piattaforma, di marketing, di commercializzazione con strumenti che accrescono in modo significativo la sicurezza dei dati su reti distribuite; di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico inerenti lo sviluppo; di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web in generale; di soluzioni hardware e software e di dispositivi ICT in generale; di soluzioni SEO e di servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili; di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'lnternet of Things (loT) e della robotica; di big data; di servizi per t'analisi aggregata di dati; di servizi informatici e telematici; di applicazioni VolP; di software con utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale; di hardware open source; di servizi basati sulle logiche della "sharing economy" anche avvalendosi di dispositivi hardware e software; di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing; di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico, sia tramite Internet o altre reti telematiche che attraverso i canali tradizionali. La società ha per oggetto anche l'attività di raccolta, elaborazione, pubblicazione e vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti; l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere; l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi; la vendita al dettaglio, all'ingrosso e online di materiale hardware e software. La società prevede anche la gestione dei diritti di immagine, permettendo di vincolare terzi al progetto, creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti. Inoltre, potrà acquisire quote di altre società, ampliando così il proprio network e le opportunità di collaborazione. In aggiunta, la società offrirà servizi di formazione e consulenza, non solo in ambito digitale e tecnologico, ma anche nel settore dell'organizzazione e del marketing tradizionale La società può acquisire partecipazioni in altre imprese e stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.